ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

giovedì, 28 novembre, 2013

https://www.antenna3.tv/2013/11/28/palestre-istituti-secondari-rinnovo-della-convenzione-con-i-comuni-sedici-palestre-a-disposizione-del-territorio-rinnovo-solo-per-un-anno-a-causa-del-futuro%e2%80%a6-precario-delle-province/

Mediavideo Antenna3

Palestre istituti secondari: rinnovo della convenzione con i Comuni Sedici palestre a disposizione del territorio. Rinnovo solo per un anno a causa del futuro….precario delle province

di  Redazione web

palazzo ducaleSono prorogate fino al 30 settembre 2014 le convenzioni con i comuni per l’utilizzo delle palestre degli istituti secondari di proprietà della Provincia di Massa-Carrara da parte di società e associazioni sportive.

Lo prevede una delibera del Commissario straordinario della Provincia, Osvaldo Angeli, che approva lo schema delle convenzioni da siglarsi con i comuni di Massa, Carrara, Fivizzano, Aulla e Pontremoli che di fatto quindi saranno poi chiamati, in accordo con le istituzioni scolastiche, alla ripartizione degli spazi che potranno essere utilizzati da parte di Società sportive, Associazioni sportive dilettantistiche, Enti di Promozione Sportiva, Federazioni Sportive Nazionali e Discipline Sportive Associate.

Le palestre che la Provincia di Massa-Carrara mette a disposizione, compatibilmente con le attività delle istituzioni scolastiche, sono in tutto 16: 6 nel comune di Massa, 7 in quello di Carrara e 1 ciascuno nei comuni di Aulla, Fivizzano e Pontremoli.

La convenzione viene rinnovata per un solo anno, e non per 5 come previsto in quella scadente, in virtù della situazione legislativa riguardante le Province in genere e quella di Massa-Carrara in particolare, oggetto di commissariamento da parte del Presidente della Repubblica:per questo è impossibile per la Provincia di Massa-Carrara procedere al rinnovo come l’originaria per l’orizzonte progettuale che la caratterizza.

ore: 15:42 | 

comments powered by Disqus