ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 12 novembre, 2013

https://www.antenna3.tv/2013/11/12/carrara-%e2%80%93-operazione-antidroga-dei-carabinieri-di-carrara-sequestrato-1-kg-di-marijuana/

Mediavideo Antenna3

Carrara – Operazione antidroga dei Carabinieri di Carrara: sequestrato 1 kg di marijuana.

di  Redazione web

Nella mattinata odierna i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Carrara hanno portato a termine una brillante operazione antidroga, conclusasi con il sequestro di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

I militari, nei giorni scorsi, avevano eseguito una serie di riscontri, fermando alcuni giovani del posto i quali, a seguito di perquisizione personale, erano stati trovati in possesso di piccole quantità di “erba” detenute per uso personale.

I giovani erano stati segnalati all’autorità amministrativa, mentre nel frattempo i Carabinieri avevano avviato una serie di accertamenti, necessari a sviluppare una più articolata attività investigativa.

Gli accertamenti avevano consentito di individuare una delle fonti di spaccio più importanti dalle quali proveniva la droga.

DSC07013Raccolti tutti gli elementi indiziari è scattato il blitz; a Montignoso è stato fermato un 35enne, che a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di circa novecento grammi di marijuana già essiccata e pronta ad essere immessa sulla locale piazza di spaccio, oltre a diverso materiale utilizzato per il confezionamento.

La droga sequestrata avrebbe fruttato circa diecimila euro.

Al termine degli accertamenti, il giovane operaio è stato accompagnato presso gli uffici di Via Chiesa e dichiarato in stato di arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio.

ore: 19:59 | 

comments powered by Disqus