ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 18 ottobre, 2013

https://www.antenna3.tv/2013/10/18/la-posizione-politica-ufficiale-dellassociazione-adesso-massa-carrara-sul-prossimo-congresso-del-p-d-locale/

Mediavideo Antenna3

LA POSIZIONE POLITICA UFFICIALE DELL’ASSOCIAZIONE “ADESSO! MASSA CARRARA” SUL PROSSIMO CONGRESSO DEL P.D. LOCALE

di  Redazione web

logo pdL’associazione politica “Adesso! Massa Carrara” alla luce di quanto emerso dal consiglio direttivo di mercoledì scorso ritiene doveroso esprimere la propria posizione politica al riguardo del prossimo congresso PD.

Non riteniamo sussistano le condizioni per presentare alcuna candidatura in quanto il congresso locale di domenica prossima altro non sarà che la solita “pesa delle tessere”, a differenza di quanto avverrà a livello nazionale il prossimo 8 dicembre ove potranno liberamente votare tutti i cittadini.

Prendendo spunto dalle candidatura per la segreteria provinciale del partito, Cesare Leri e Patrizia Conti, evidenziamo come entrambi i candidati abbiano sostenuto Bersani alle primarie dello scorso autunno: alla luce di ciò, per la nostra associazione, è pacifico come sia indifferente chi prevarrà tra i due in sede congressuale.

Nello specifico l’avvocatessa Patrizia Conti ha preferito, recentemente, fondare con altri compagni/amici “Open Massa Carrara Adesso!” anziché aderire all’associazione politica “Adesso! Massa Carrara” (nata nello scorso novembre per iniziativa dei coordinatori di cinque comitati “Adesso! Matteo Renzi” ufficialmente riconosciuti) nel tanto bizzarro quanto articolato tentativo di legittimare una candidatura che la nostra associazione politica non avrebbe chiaramente mai, non soltanto sostenuto, neppure presentato.

Altresì ci teniamo a precisare anche che non siamo stati minimamente coinvolta dai vertici del Partito Democratico locale in nessuna scelta inerente il percorso di gestione del congresso locale e, tantomeno, da alcuno dei candidati in campo.

Per quanto concerne le due principali unioni comunali addirittura tutto deciso ancor prima di votare con Adriano Tongiani e Pierpaolo D’Elia candidati unici e, quindi, già “nuovi” segretari di Massa e Carrara.

Alla luce di tutto ciò rileviamo come la grande affermazione che incontrerà Matteo Renzi a livello nazionale rischia di non trasferire sul nostro territorio alcun segnale di innovazione nella direzione del partito di Massa Carrara, ciò proprio in virtù dell’arroccamento su posizioni autoreferenziali perpetrato dal “clan degli intramontabili” del PD apuano.

Adesso! Massa Carrara Associazione Politica
La Segreteria

ore: 12:16 | 

comments powered by Disqus