ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 3 settembre, 2013

https://www.antenna3.tv/2013/09/03/carriola-lasciata-sulla-strada-giovane-centauro-all%e2%80%99ospedale-e-successo-questa-mattina-alla-foce-il-motociclista-ne-avra-per-un-mese/

Mediavideo Antenna3

Carriola lasciata sulla strada Giovane centauro all’ospedale È successo questa mattina alla Foce. Il motociclista ne avrà per un mese

di  Redazione web

via della foceStava viaggiando in direzione Carrara quando, mentre affrontava con la sua Harley una curva, ha scontrato con la gamba destra una carriola che era stata lasciata sul ciglio della strada da un operaio poco attento. L’urto è stato violento e uno dei manici della carriola si è conficcato nel polpaccio dell’uomo. Una scena raccapricciante avvenuta ieri mattina alla Foce.

Per soccorrere il centauro, un trentenne massese, oltre all’ambulanza del 118, è dovuta intervenire anche una squadra dei vigili del fuoco. I pompieri hanno tagliato il manico, consentendo ai volontari di portare il ferito all’ospedale di Carrara. Dove poi è stato operato: i medici hanno rimosso la parte ferrosa rimasta. La prognosi è di una trentina di giorni.

I vigili urbani hanno effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente. La polizia municipale ha soprattutto cercato di capire perché la carriola si trovasse in quel punto e se i lavori in corso erano stati segnalati. L’operaio ha fornito la sua versione, per quella del motociclista bisognerà aspettare qualche giorno.

..

.

Il Tirreno

ore: 19:29 | 

comments powered by Disqus