Stava viaggiando in direzione Carrara quando, mentre affrontava con la sua Harley una curva, ha scontrato con la gamba destra una carriola che era stata lasciata sul ciglio della strada da un operaio poco attento. L’urto è stato violento e uno dei manici della carriola si è conficcato nel polpaccio dell’uomo. Una scena raccapricciante avvenuta ieri mattina alla Foce.
Per soccorrere il centauro, un trentenne massese, oltre all’ambulanza del 118, è dovuta intervenire anche una squadra dei vigili del fuoco. I pompieri hanno tagliato il manico, consentendo ai volontari di portare il ferito all’ospedale di Carrara. Dove poi è stato operato: i medici hanno rimosso la parte ferrosa rimasta. La prognosi è di una trentina di giorni.
I vigili urbani hanno effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente. La polizia municipale ha soprattutto cercato di capire perché la carriola si trovasse in quel punto e se i lavori in corso erano stati segnalati. L’operaio ha fornito la sua versione, per quella del motociclista bisognerà aspettare qualche giorno.
..
.
Il Tirreno