ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 19 agosto, 2013

https://www.antenna3.tv/2013/08/19/otto-minorenni-denunciati-per-furto-si-erano-intrufolati-in-un-locale-i-giovani-di-massa-carrara-tutti-fra-i-15-e-i-16-anni-avevano-rubato-bottiglie-di-bibite-e-altre-bevande-da-un-pub-ristorante-di/

Mediavideo Antenna3

Otto minorenni denunciati per furto Si erano intrufolati in un locale I giovani di Massa Carrara, tutti fra i 15 e i 16 anni, avevano rubato bottiglie di bibite e altre bevande da un pub-ristorante di Forte dei Marmi.

di  Redazione web

carabinieri vgVolevano passare una serata in compagnia magri con qualche bibita in riva al mare e forse la “paghetta” dei genitori non bastava. Così otto giovani ragazzi, tutti minorenni fra i 15 e 16 anni, italiani residenti a Massa e Carrara, hanno cercato di trovare una soluzione “low-cost” ma del tutto illegale. Domenica pomeriggio si sono intrufolati dentro a un pub-ristorante di Forte dei Marmi, che al momento era chiuso, per rubare bottiglie di bibite e altre bevande.

Ma all’uscita il loro comportamento troppo “furtivo” ha insospettito una pattuglia dei carabinieri di Forte dei Marmi che si trovava nei paraggi. Gli uomini dell’Arma li hanno fermati per un controllo e dagli accertamenti è subito apparso evidente che i ragazzini avevano rubato le bibite. I giovani di Massa Carrara sono stati stati denunciati dai carabinieri per furto e la merce è stata riconsegnata al titolare dell’esercizio commerciale.

La Nazione

ore: 17:08 | 

comments powered by Disqus