ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 14 agosto, 2013

https://www.antenna3.tv/2013/08/14/provincia-massa-carrara-selezione-per-esperti-in-attivita-motoria-nella-scuola-dell%e2%80%99infanzia-pubblicato-il-bando/

Mediavideo Antenna3

Provincia Massa Carrara: Selezione per esperti in attività motoria nella scuola dell’infanzia: pubblicato il bando

di  Redazione web

palazzo ducaleLa Provincia di Massa-Carrara – Settore Pianificazione Rurale e Forestale-Protezione Civile-Pianificazione Territoriale-Trasporto Pubblico Locale Ufficio Programmazione Sviluppo Rurale e Gestione Risorse Idriche, intende proseguire nella promozione dell’attività ludico motoria e sportiva in ambito scolastico anche per l’anno 2013/2014 nella realizzazione del progetto “ Gioco Sport ” destinato agli alunni delle scuole materne ed elementari della Provincia di Massa Carrara. In quest’ottica ha emanato, insieme ai comuni di Carrara, Massa, Montignoso, all’Ufficio scolastico provinciale e al CONI, l’ Avviso per la selezione, per soli titoli, di esperti in attività motoria ai quali affidare l’incarico occasionale per l’insegnamento della stessa nella scuola dell’infanzia e primaria del territorio provinciale. Tale bando è riservato ai candidati che non hanno in atto rapporti di pubblico impiego a tempo indeterminato.

La domanda deve pervenire in busta chiusa ed indirizzata alla Provincia di Massa – Carrara,  Settore Pianificazione Rurale e Forestale-Protezione Civile-Pianificazione Territoriale-Trasporto Pubblico Locale P.zza Aranci ,1 –  54100 MASSA, entro VENERDI’ 20 settembre 2013.

Sull’esterno della busta deve essere riportata la dicitura “SELEZIONE PROVINCIALE PER SOLI TITOLI DI ESPERTI IN ATTIVITA’ MOTORIA NELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA ANNO 2013-2014”, utilizzando l’apposito modulo di domanda predisposto dal Servizio Sport e disponibile sul sito della Provincia nella sezione “Bandi di gara” della home page

La Provincia non considererà valide, escludendole dalla selezione, le domande che non siano state presentate entro il termine di scadenza del presente bando e senza la modulistica sopra descritta. Fa fede il timbro postale di spedizione.

ore: 15:47 | 

comments powered by Disqus