ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 31 luglio, 2013

https://www.antenna3.tv/2013/07/31/pallavolo-massa-arriva-marco-grasso-dal-citta-di-castello-serie-a2/

Mediavideo Antenna3

Pallavolo Massa: arriva Marco Grasso dal Città di Castello (serie A2)

di  Redazione web

Marco Grasso.aspxMani da A2 per la Pallavolo Massa. Secondo colpo in entrata della società del patron Italo Vullo e secondo innesto di altissimo livello. Il nuovo regista si chiama Marco Grasso ed arriva a Massa dopo aver vinto la Serie A2 con Città di Castello. Insomma, un innesto di grande qualità per una squadra che vuole divertire il suo pubblico e togliersi grandi soddisfazioni nel prossimo torneo di B2.

Dalla Serie A2 a Massa: perché questa scelta?

“E’ stata una scelta fortemente voluta. Ho ricevuto altre proposte, anche da squadre di B1, ma ho scelto Massa e sono felice. Volevo trovare una squadra che mi permettesse di giocare da titolare e con un ambiente stimolante. Ho parlato con altri ragazzi che erano stati a Massa negli anni scorsi e me ne hanno parlato benissimo. Nessun dubbio, quindi, ma solo tanta voglia di mettersi subito al lavoro con un gruppo che sta nascendo molto bene e molto competitivo. Ho parlato con il patron che mi ha colpito per entusiasmo e decisione e non vedo l’ora di cominciare per affrontare una stagione in cui ho voglia di dare tutto per partecipare ad un progetto che mi è sembrato subito importante ed ambizioso”.

Sei molto giovane ma hai già una bella carriera alle spalle?

“Vengo da una stagione bellissima a Città di Castello dove abbiamo vinto il campionato ma dove purtroppo ho potuto giocare solo nel precampionato e poi entrare al servizio in campionato. Prima di Castello, però, avevo vissuto una bella stagione Pineto dove ci dividevamo in due il ruolo di titolare, e da Cortona, dove invece avevo giocato meno. Sono state tutte esperienze molto importanti ma, come ho detto, adesso voglio giocare e dimostrare quanto valgo”.

Tecnicamente possiamo definirti sei un classico palleggiatore moderno: alto e completo in tutti i fondamentali.

“Mi piace molto giocare in prima linea, ho buone qualità a muro ed ho un servizio che risulta molto fastidioso per le difese avversarie. Direi che quella di palleggiatore moderno è una buona definizione”.

Obbiettivi per il tuo inizio stagione a Massa?

“Iniziare subito a lavorare. Per me la pallavolo è passione, stare in palestra mi piace e l’estate ne soffro la mancanza. Ho approfittato di questi mesi estivi per studiare e per dare tre esami a Giurisprudenza in modo da dedicare i prossimi mesi alla pallavolo. Spero davvero di poter dare un grande contributo e lavorerò insieme agli altri compagni di squadra per creare subito un grande gruppo”.

La scheda:

Nome e Cognome: Marco Grasso  Data e luogo di nascita: 15/02/90 Ariano Irpino (AV) Altezza: 196 cm

Ruolo: alzatore

Squadre precedenti:

06/07 Isernia Volley (Giov.)

07/10 RPA Luigi Bacchi.it Perugia (Giov.)

10/11 Cortona (B1)

11-12 Pineto (B1)

12-13 Gherardi SVI Città di Castello (A2)

ore: 18:52 | 

comments powered by Disqus