In vista dell’apertura del nuovo anno scolastico, l’Amministrazione comunale  ha riaperto i termini per richiedere le agevolazioni per gli abbonamenti  per il trasporto scolastico sui mezzi di linea ATN e per l’abbonamento Bus-Buster.

E’ stata, inoltre, estesa la possibilità di richiedere le agevolazioni anche alle famiglie con I.S.E.E. superiore a € 15.001,00, in tal caso le istanze saranno accolte in ordine crescente fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Gli utenti dovranno presentarsi entro il prossimo 22 settembre,  presso gli Uffici del Settore Servizi Educativi e  Scolastici del Comune, in via Solferino,  dal lunedì al sabato, dalle ore 8,30 alle ore 12,30, presentando la documentazione sostituiva unica (completa di modello ISEE relativo ai redditi del 2011).

L’ufficio rilascerà la necessaria documentazione, per poter poi sottoscrivere  l’abbonamento presso ATN.

In caso di I.S.E.E inferiore o uguale a € 5.000,00 la domanda di esonero dal pagamento deve essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Carrara in piazza 2 Giugno, compilando l’apposita modulistica e allegando la copia di un documento di identità e la documentazione sostituiva completa.