La Pallavolo Massa ospita Pistoia. Ancora una gara casalinga per la squadra di Gianni Vullo e quella di questo turno è una sfida che nasconde più insidie di quanto la classifica non potrebbe far immaginare. Si gioca alle 17.30 alla Don Milani e la Mazzoni che arriva a Marina di Massa è squadra che nelle ultime uscite (Pisa, Ponsacco, Calci e San Miniato) è riuscita finalmente a dimostrare di essere competitiva e pericolosa. Pistoia, del resto, ha giocatori importanti. Simone Lombardi è attaccante da categoria superiore, il suo quasi omonimo Andrea Lombardi è un centrale poco mobile ma devastante. C’è poi un ex come Gabriele Fattorini che lavora bene nel ruolo di opposto. Insomma, servirà un’ottima Massa, certo più continua di quella che ha sudato fino al tie break contro Firenze nel turno infrasettimanale, per superare questa Pistoia che sembra aver ritrovato fiducia e risultati e per issarsi da sola in testa alla classifica, grazie anche al turno di riposo della Sintecnica Cecina.
Le formazioni delle due squadre:
Pallavolo Massa: Guidi, Lazzarini, Baldini, Pucciarelli, Vignali, Roni, De Guttry, Pellegrini, Turba, Guadagni, Toracca. All. Gianni Vullo.
Zona Market Pistoia: Ancillotti, Fattorini, Frizzi, Lombardi A., Lombardi S., Borghi, Oggioni, Ambrosi, Garzarelli, Guarducci, Magni, Bagno. All. Parigi.
Arbitro: Pulcini.