Potrebbe essere stato un sorpasso avventato durante una gara di velocità a provocare il ribaltamento dell’auto in cui è morta una ragazza albanese di 22 anni nella notte a Massa. Stava viaggiando su un’auto guidata da un connazionale, con a bordo un terzo ragazzo; lei si trovava sui sedili posteriori. L’auto stava percorrendo Viale Roma ad altissima velocità, è uscita fuori strada e si è ribaltata più volte finendo all’interno di un concessionario dove ha danneggiato altre dieci auto. La ragazza è stata catapultata fuori dall’abitacolo ed è stata ritrovata morta molto distante dall’auto. I due ragazzi albanesi coinvolti nell’incidente sono stati ricoverati all’ospedale di Massa in prognosi riservata.

I carabinieri hanno rintracciato una seconda auto probabilmente coinvolta nell’incidente, su cui viaggiavano altri due ragazzi albanesi. Sicuramente i cinque ragazzi avevano trascorso la serata insieme e si stavano recando in un locale in centro città. La Alfa 156, secondo quanto sostengono i carabinieri di Massa, avrebbe tentato un sorpasso ad altissima velocità per poi urtare contro un albero, sfondare la recinzione di un concessionario e finire la sua corsa contro una decina di auto parcheggiate. Il guidatore e il terzo ragazzo, anche loro ventenni, hanno riportato diverse lesioni, ma non sarebbero in pericolo di vita, anche se la prognosi resta riservata. I tre giovani non avevano le cinture di sicurezza allacciate e dagli esami risulta che non avevano bevuto.

Un gioco pericoloso che è costato la vita a una ragazza di appena 22 anni. Potrebbe essere stato infatti un sorpasso avventato durante una gara di velocità a provocare il ribaltamento dell’auto in cui si trovava la giovane, assieme a due connazionali.
I carabinieri hanno rintracciato una seconda auto probabilmente coinvolta nell’incidente, su cui viaggiavano altri due ragazzi albanesi. I cinque ragazzi avevano trascorso la serata insieme e si stavano recando in un locale in centro città. La Alfa 156, secondo quanto sostengono i carabinieri di Massa, avrebbe tentato un sorpasso ad altissima velocità per poi urtare contro un albero, sfondare la recinzione di un concessionario e finire la sua corsa contro una decina di auto parcheggiate. La ragazza è stata sbalzata fuori dall’abitacolo: i soccorsi l’hanno trovata già morta.
Il guidatore e il terzo ragazzo, anche loro ventenni, sono stati ricoverati in due ospedali distiniti, il primo a Massa e il secondo a Carrara. Hanno riportato diverse lesioni, ma non sarebbero in pericolo di vita, anche se la prognosi resta riservata. I tre giovani non avevano le cinture di sicurezza allacciate e dagli esami risulta che non avevano bevuto.