ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

giovedì, 23 dicembre, 2010

https://www.antenna3.tv/2010/12/23/tutti-i-304-operai-eaton-iniziano-la-causa-contro-l-azienda/

Mediavideo Antenna3

Tutti i 304 operai Eaton iniziano la causa contro l’ Azienda

di  Redazione web

Intanto gli operai, che ieri avevano confermato il presidio permanente, continuano la propria lotta per difendere un posto di lavoro perso ormai due anni fa. Dopo il no da Cleveland sulla concessione della cassa in deroga e sull’acquisto delle aree da parte del comune di Massa, i lavoratori si stanno organizzando. E questa mattina i 304 operai della Eaton, in ordine alfabetico, hanno iniziato a firmare i documenti per impugnare il licenziamento e ottenere dalla multinazionale americana il risarcimento dei danni.

 Saranno 4 gli avvocati che si occuperanno di portare a termine le numerose, ma necessarie cause legali: Roberto Valettini per la Cisl, Claudio Lalli Cgil, Attilio Pegazzano Uil e Giuseppe Brondi Ugl.

ore: 19:26 | 

comments powered by Disqus