Visto il perdurare della nevicata sul territorio comunale e le previsioni delle prossime ore che non prevedono un miglioramento delle condizioni meteo, il sindaco Pietro Cerutti con ordinanza sindacale  ha disposto la sospensione delle attività scolastiche  il 17 dicembre  e la chiusura di tutte le scuole  sabato 18 dicembre.

L’ordinanza sindacale è stata adottata per motivi di  pubblica incolumità, in considerazione delle difficoltà e dei disagi nel percorre agevolmente le strade che interessano il territorio comunale ed anche le strade extraurbane.