ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

sabato, 11 dicembre, 2010

https://www.antenna3.tv/2010/12/11/politeama-iacopini-e-sodini-accompagnati-dagli-esponenti-di-futuro-e-liberta-a-colloquio-col-sindaco-zubbani-a-breve-il-primo-cittadino-si-rechera-in-procura-per-conoscere-gli-ultimi-sviluppi-della/

Mediavideo Antenna3

Politeama. Iacopini e Sodini, accompagnati dagli esponenti di Futuro e Libertà a colloquio col Sindaco Zubbani. A breve il primo cittadino si recherà in Procura per conoscere gli ultimi sviluppi della vicenda.

di  Redazione web

Quali sono gli sviluppi della vicenda Politeama? A 18 mesi dal sequestro dell’immobile da parte della Procura è questo che chiedono Alessandro Iacopini e Claudio Sodini, da una decina di giorni ormai, accampati in una sorta di presidio sotto l’edificio. La vicenda Politeama e quella degli artefici della protesta è ormai cosa nota, mentre su quest’ultima il primo cittadino fino ad oggi non si era mai espresso. È di alcune ore fa invece l’incontro fra quest’ultimo e i due cittadini, tra l’altro accompagnati da Franzoni e Rivieri quali esponenti di Futuro e Libertà. Dall’incontro sembrerebbe emergere la volontà di Angelo Zubbani di recarsi a breve in Procura  al fine di avere chiarimenti circa lo stato dell’arte dei lavori. Se infatti dal 31 gennaio il progetto di rifacimento dell’immobile dovrebbe essere pronto e dunque realmente partire, parallelamente poco chiara sarebbe la situazione sul fronte della messa in sicurezza; se i tecnici del Comune e quelli della Caprice srl riterrebbero sufficiente la puntellatura eseguita, dalla Procura sembra si parli di alcuni puntelli mancanti. Niente è chiaro insomma e non resta che attendere lunedì per sciogliere ogni nodo. Da parte sua intanto Iacopini conferma che, qualunque siano le risposte che otterrà, non mancherà all’appuntamento di giovedì a Firenze col presidente della Camera Fini organizzato da Futuro e Libertà provinciale.

ore: 19:16 | 

comments powered by Disqus