ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 26 novembre, 2010

https://www.antenna3.tv/2010/11/26/e%e2%80%99-scesa-la-prima-neve-sulla-regione-toscana-fiocchi-anche-su-massa-e-code-sulle-autostrade/

Mediavideo Antenna3

E’ SCESA LA PRIMA NEVE SULLA REGIONE TOSCANA. FIOCCHI ANCHE SU MASSA E CODE SULLE AUTOSTRADE.

di  Redazione web

0 Aservizio tgE’ scesa la prima nevicata della stagione sulla Toscana. E questa mattina per alcuni minuti i fiocchi sono scesi anche su Massa, trasformandosi dopo poco in pioggia. Le temperature sono notevolmente diminuite e, se per domani è previsto un lieve miglioramento, da domenica tornerà a piovere su gran parte del territorio. A causa delle nevicate cadute su Toscana ed Emilia Romagna, si sono registrati disagi alla viabilità sull’autostrada A/15, nel tratto compreso fra Pontremoli e Borgo Val di Taro. Una forte nevicata sta interessando la regione Toscana dalle prime ore di questa mattina. In entrambi i sensi di circolazione sono in azione i mezzi spargisale; difficoltoso il transito dei veicoli, che procedono lentamente e con estrema cautela. La situazione è costantemente monitorata dalla polizia stradale, che ha diramato l’avviso di obbligo di catene a bordo. In azione i mezzi spargisale mentre i veicoli transitano lentamente e con estrema cautela. È obbligatorio entrare in autostrada con le catene a bordo. La situazione viene monitorata dalla polizia stradale.

 Per saperne di più, non perdete la rubrica Meteo week-end curata dall’esperto Paolo Lunini che andrà in onda al termine del nostro telegiornale

ore: 20:37 | 

comments powered by Disqus