ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 24 novembre, 2010

https://www.antenna3.tv/2010/11/24/si-avvicinano-le-elezioni-e-fioriscono-i-sodalizi-questa-laccusa-di-carraraunita/

Mediavideo Antenna3

Si avvicinano le elezioni e fioriscono i sodalizi: questa l’accusa di CarraraUnita

di  Redazione web

Sarebbe nuovamente il tempo dei sodalizi secondo “CarraraUnita”, ed ogni qual volta che in città si avvertirebbe il profumo delle elezioni, si darebbe inizio al gran ballo dei compromessi politici; la destra andrebbe con la sinistra, di modo che le poltrone vadano sempre ai soliti. “È veramente l’ora di farla finita, la politica non è questa!”, insorge l’associazione, “Ci hanno distrutto le montagne,azzerato i ravaneti, provocando alluvioni e disastri ambientali, mentre il marmo viene esportato a blocchi per la gioia di pochi e la rovina dei più”. Il debito collettivo per costruzione della Strada dei Marmi inoltre sarebbe in realtà utile esclusivamente a pochi industriali che trattano granulati. “Ma se è a loro che serve”, chiude l’associazione, “perché non se la sono pagata? O meglio, perchè il nostro Comune non intervenne in proposito?”

ore: 17:20 | 

comments powered by Disqus