ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 29 ottobre, 2010

https://www.antenna3.tv/2010/10/29/asl-1-il-commissariamento-dell%e2%80%99azienda-sanitaria-preoccupa-anche-i-sindacati-la-cisl-in-un-documento-consegnato-all%e2%80%99assessore-scaramuccia-rivendica-diritti-per-i-lavoratori/

Mediavideo Antenna3

ASL 1: IL COMMISSARIAMENTO DELL’AZIENDA SANITARIA PREOCCUPA ANCHE I SINDACATI. LA CISL IN UN DOCUMENTO CONSEGNATO ALL’ASSESSORE SCARAMUCCIA, RIVENDICA DIRITTI PER I LAVORATORI

di  Redazione web

Il commissariamento della ASL 1 preoccupa la Cisl di Massa Carrara che ha consegnato all’assessore Scaramuccia un documento in cui si chiedono risposte chiare e concrete e dove si legge: “l’azienda sanitaria è l’unico grande motore produttivo dell’area, e comprende un patrimonio di professionalità e di efficienza che non deve essere disperso: il servizio di Elisoccorso, il Dipartimento Materno Infantile, la chirurgia vascolare. Esistono poi servizi definiti “ordinari” che devono essere tenuti anch’essi in considerazione, precisa il sindacato: le degenze, gli ambulatori, le Aree Critiche, i servizi territoriali e di riabilitazione, le RSA. La Cisl chiede dunque garanzie sul mantenimento e sul miglioramento dei servizi. “Noi saremo un pungolo per le Istituzioni Locali, annuncia, e anche la Regione dovrà fare la sua parte. E proprio ai vertici la Cisl chiede risposte, ad esempio in merito all’inizio dei lavori per l’Ospedale Unico: quanto dovremmo ancora aspettare? E ancora si domanda se l’elisoccorso sarà uniformato sia per accesso che per remunerazione del personale. E sulla Società della Salute, “ha ancora un senso nell’ottica regionale oppure o si sta già pensando a soluzioni diverse?”. La Regione Toscana, sottolinea infine la Cisl, ha garantito fino ad ora la copertura finanziaria di una serie di “progetti” continuerà a farlo oppure ci saranno tagli anche in questo senso? Il futuro del territorio e dei lavoratori ha bisogno di certezze e si risposte chiare e concrete e la Scaramuccia è chiamata a dare risposte concrete.

ore: 19:43 | 

comments powered by Disqus