ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 13 ottobre, 2010

https://www.antenna3.tv/2010/10/13/terremoto-in-casa-massese-esonerati-l%e2%80%99allenatore-marco-spilli-e-il-ds-arriva-luciano-filippi-che-ricoprira%e2%80%99-entrambi-i-ruoli/

Mediavideo Antenna3

TERREMOTO IN CASA MASSESE: ESONERATI L’ALLENATORE MARCO SPILLI E IL DS. ARRIVA LUCIANO FILIPPI CHE RICOPRIRA’ ENTRAMBI I RUOLI.

di  Redazione web

Era nell’aria da qualche giorno, ma fino a ieri le voci di un possibile cambio sulla panchina della Massese erano state smentite. Invece ieri sera è stato chiamato Luciano Filippi che ricoprirà il ruolo di allenatore e direttore sportivo. La decisione sofferta, sottolineano i dirigenti, di esonerare Marco Spilli è stata presa all’unanimità. Di fronte alla mancanza di risultati e di gioco serviva una scossa e il primo a pagarla, come sempre succede in questi casi, è stato l’allenatore; con lui però se ne va anche il direttore sportivo Enrico Tommasi colpevolizzato più dello stesso Spilli che, non è stato messo alla porta, ma percepirà lo stipendio fino alla fine dell’anno. La Massese deve fare un campionato da protagonista, ha dichiarato il presidente Giorgio Turba precisando che in questo momento la società non ha più problemi economici, ma solo sportivi. Poi le prime parole del nuovo allenatore Filippi:

Da oggi inizia un altro campionato e da oggi per chi non si sente parte della Massese, giocatori compresi, saranno presi provvedimenti. Il presidente Turba ha confermato il suo obiettivo di voler vincere questo girone dell’eccellenza e si sta muovendo per fortificare la società.

La decisione alla squadra è stata comunicata questo pomeriggio e Filippi ha già svolto il suo primo allenamento. Ora servono solo i risultati.

ore: 21:04 | 

comments powered by Disqus