ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 4 ottobre, 2010

https://www.antenna3.tv/2010/10/04/carrara-ieri-mattina-alcuni-membri-del-gruppo-di-osservazione-sulla-disabilita-formatosi-dopo-il-bar-camp-hanno-effettuato-un-sopralluogo-nella-zona-dellospedale-al-fine-di-visionarne-le-criticita/

Mediavideo Antenna3

Carrara. Ieri mattina alcuni membri del gruppo di osservazione sulla disabilità formatosi dopo il Bar Camp, hanno effettuato un sopralluogo nella zona dell’ospedale al fine di visionarne le criticità e fornire validi suggerimenti al Comune.

di  Redazione web

Si tratta della zona già individuata dall’Amministrazione comunale come particolarmente critica per la deambulazione di un disabile, motorio come visivo e quindi già oggetto di studio per un prossimo adeguamento; tenendo presente anche la particolarità e l’importanza di un’area caratterizzata dalla presenza dell’ospedale cittadino e di diverse scuole nelle vicinanze.

E Nicola Codega, che si era già prestato per la zona di Marina di Carrara, ha provato, anche questa volta sul campo le difficoltà che un disabile motorio può incontrare. 

Utilissima quindi una testimonianza diretta e pratica, per l’elaborazione di uno studio realmente in grado di soddisfare ogni necessità, e che possa tener conto quindi di ogni tipologia di disabilità

ore: 19:24 | 

comments powered by Disqus