ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

sabato, 25 settembre, 2010

https://www.antenna3.tv/2010/09/25/carrara-nicola-franzoni-neoeletto-coordinatore-comunale-del-nascente-%e2%80%9cfuturo-e-liberta%e2%80%9d-chiama-a-raccolta-le-forze-politiche-considerate-idonee-per-costruire-un-programma-in-vista-de/

Mediavideo Antenna3

Carrara. Nicola Franzoni, neoeletto Coordinatore Comunale del nascente “Futuro e Libertà” chiama a raccolta le forze politiche considerate idonee per costruire un programma in vista delle prossime tornate elettorali.

di  Redazione web

Si rivolge al Popolo Azzurro Franzoni, individuandolo come il possibile maggiore interlocutore del nascente Futuro e Libertà in previsione delle prossime amministrative. Secondo il neo coordinatore,  il Popolo Azzurro rappresenterebbe una realtà consolidata sul territorio, che potrebbe naturalmente surrogarsi all’azione e alla presenza del PDL e concorrere col gruppo finiano a riformare le regole e l’etica  della politica locale. In questo senso l’appello è rivolto anche all’UDC e ai moderati di centro che, al di là di scelte che in altri comuni della provincia li vedrebbero distanti, potrebbero allearsi per dare una spallata ad un centro-sinistra che, in città, saprebbe tutelare solo gli interessi di se stesso. Al Pdl invece Franzoni rivolge una durissima critica, in quanto utilizzerebbe metodi massimalisti dei nominati e non degli eletti, con un partito ad immagine e somiglianza del suo padrone toscano Denis Verdini, incapace  di mettere in campo una valida alternativa, ma al contrario una presunta opposizione che spartirebbe a Carrara tutta la politica di potere economico.

ore: 18:08 | 

comments powered by Disqus