ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 23 luglio, 2010

https://www.antenna3.tv/2010/07/23/il-neo-segretario-comunale-del-partito-democratico-carrarese-mussi-si-e%e2%80%99-presentato-questa-mattina-alla-stampa-sulle-polemiche-per-la-votazione-con-lista-unica-mussi-getta-acqua-sul-fuoco-e-s/

Mediavideo Antenna3

Il neo segretario comunale del partito democratico carrarese Mussi si e’ presentato questa mattina alla stampa. Sulle polemiche per la votazione con lista unica Mussi getta acqua sul fuoco e spiega che si e’ trattato in un processo di scelta dal basso.

di  Redazione web

Si è presentato questa mattina alla stampa il neo segretario comunale del Partito Democratico Argante Mussi che ha illustrato i primi obiettivi che ha intenzione di portare avanti con la nuova carica. Ma prima di tutto un nuovo tentativo di gettare acqua sul fuoco sulla polemica relativa alla lista unica che in pratica ha chiamato a votare 900 iscritti lasciando un’unica scelta. Qualcuno ha parlato di “elezioni farsa” ma per il Partito Democratico ciò rappresenta una ritrovata forte unità nel partito, con l’espressione di mussi come persona voluta da tutte le mozioni e le posizioni interne al partito. Mussi che ricopre anche il ruolo di presidente dell’ente provinciale edilizia pubblica lascerà questo incarico nel prossimo consiglio di amministrazione, dopo cinque anni di gestione. Tanti i temi al centro dell’agenda del nuovo segretario che si è detto pienamente convinto della linea di governo dell’attuale amministrazione pronto ad un appoggio anche alle prossime elezioni fra due anni. Il primo pensiero però ora riguarda i rapporti con l’Italia dei Valori e con un confronto con la cittadinanza sul porto turistico.

ore: 17:26 | 

comments powered by Disqus