ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

giovedì, 24 giugno, 2010

https://www.antenna3.tv/2010/06/24/la-lega-nord-interviene-sulla-disfatta-degli-azzurri-ai-mondiali-malaspina-%c2%abindecorosa-l%e2%80%99eliminazione-della-squadra-italiana-dai-mondiali-di-calcio-sudafricani%c2%bb/

Mediavideo Antenna3

La Lega Nord interviene sulla disfatta degli azzurri ai Mondiali Malaspina: «Indecorosa l’eliminazione della squadra italiana dai Mondiali di calcio sudafricani»

«Vergogna! Altro che devoluzione dei premi partita dei calciatori in caso di vittorie della nazionale! Con prestazioni insufficienti e indecorose dei nuovi semi-dei del calcio, la nostra Nazionale – dice Roberto Malaspina, consigliere comunale della Lega Nord di Villafranca Lunigiana – è stata miseramente eliminata al primo turno. Calciatori strapagati con milioni di euro fra ingaggi, stipendi, premi partita e pubblicità varie, umiliati e costretti al pianto da dilettanti della palla che, al massimo, percepiscono rimborsi spese irrisori.

 

L’autoriduzione degli ingaggi e degli stipendi, giustamente invocata a gran voce dal ministro leghista Roberto Calderoli, dovrebbe essere automatica, ma abbiamo dubbi che vi sarà un minimo senso del pudore da parte di nababbi/soggetti che si ritengono ‘casta degli intoccabili’ (e, da oggi, ‘casta degli inguardabili’!). Ora la raccolta di firme per la drastica riduzione degli stipendi dorati dei calciatori riprende vigore. Su mia proposta, la Segreteria provinciale della Lega Nord si farà promotrice e capofila toscana di una petizione popolare per far prendere coscienza a chi ha avuto tutto con poco merito. Per una società più equa e giusta, bisogna ‘dare di più e… avere di meno’».

ore: 19:25 |  TrackBack URL |  RSS feed commenti

comments powered by Disqus