Nausicaa è in corso un dedicato al trasloco, spostando la sede attuale da viale Zaccagna alla palazzina Mangiarotti presso Carrarafiere che già da domani, lunedi saranno attivi.
La sindaca Serena Arrighi, presente sul posto per osservare l’operazione, ha dichiarato: “La nuova Nausicaa sta prendendo forma e avrà un ruolo sempre più importante nel contesto cittadino. La gamma di servizi offerti da Nausicaa è vasta e essenziale per i cittadini, che possono contare su di essa 365 giorni all’anno.”
L’assessore alle partecipate, Carlo Orlandi, ha ringraziato i dipendenti per il loro impegno nell’accompagnare questa complessa operazione di trasloco. “Durante il fine settimana,” ha aggiunto Orlandi, “saranno attivati i primi uffici, operativi nella nuova sede già da lunedì, a cominciare dall’ufficio personale e l’ufficio amministrativo, seguiti dagli altri.“
Il presidente di Nausicaa, Antonio Valenti, ha sottolineato l’importanza dell’operazione, ringraziando il consiglio di amministrazione e il personale per aver reso possibile questo cambiamento. “Questa operazione,” ha commentato Valenti, “rappresenta un rinnovamento e un cambiamento che porterà benefici all’azienda, ai lavoratori, all’economia e quindi alla città.“
Nausicaa chiede scusa per eventuali rallentamenti nei servizi durante il trasloco, offrendo un numero di cellulare temporaneo per eventuali segnalazioni.
Per contenere il momentaneo disagio è però stato messo a disposizione il numero di cellulare 333 4923977, utilizzabile esclusivamente in questo periodo di tempo e comunque fino al ripristino della consueta numerazione del centralino.
Per servizi come la prenotazione del ritiro ingombranti, si raccomanda l’utilizzo di Junker App o della casella mail info@nausicaacarrara.it, che resteranno attivi durante questo periodo di transizione.