ROCK, sabato 20 Gennaio al Dms Stage, come non lo avete mai sentito suonare, perché a farlo sono: CESAREO, il chitarrista dei mitici Elio & le Storie Tese, ROBERTO GUALDI, che è stato il batterista di Lucio Dalla, PFM, Dolcenera, Roberto Vecchioni e Ron, STEFANO “SEBO” XOTTA chitarrista degli UTEZ per 10 anni, celebre band demenzial del milanese e Manager di grandi chitarristi come Marty Friedman ed Andy Timmons, GUIDO HEINZ GÜNTER BLOCK bassista e cantante che ha all’attivo vari CD con la band tedesca The Event, con Lauroja & The G-Zone, i NoiZe Machine, i Neon Karma e vanta un’interminabile lista di collaborazioni in studio e live con artisti vari.
Loro sono i FOUR TILES. Professionisti, ma dotati di un travolgente senso dell’ironia, si auto definiscono rispettivamente come: una “bestia da trattoria” appassionata di modellismo, un “pelato” vegetariano che pratica yoga, un “tamarro” fanatico di motociclismo, un “crucco” con l’hobby della birra tedesca. Jonhatan, musicista e proprietario dello Stage, dice con entusiasmo “Non si tratta di un concerto, ma di un’esperienza musicale, culturale e di divertimento” e consiglia di non perdere nessuna tappa del programma, strutturato in piú eventi.
Ore 15:30 Masterclass di batteria, a cura di Roberto Gualdi, consigliata la prenotazione
Ore 18:00 Open Soundcheck, su prenotazione
Ore 20:00 Apericena, su prenotazione
Ore 22:30 Concerto dei FOUR TILES, consigliata la prenotazione
Roberto, ricordiamo, é ufficialmente supportato dai marchi Tama e Zildjian oltre che essere insegnante presso il Centro Professione Musica di Milano.
Cesareo da parecchi anni è legato ai marchi Ibanez, ENGL e Zoom per i quali è Endorser ufficiale italiano.
Sebo è stato per tanti anni Endorser del marchio Ibanez ed ha collaborato in studio con Flavio Premoli (PFM) per la creazione di colonne sonore e jingles.
Guido insegna canto e fa il produttore presso “Lo Studio di Milano”, di cui è anche proprietario.
É possibile partecipare soltanto al Concerto, oppure a Masterclass e Concerto. In aggiunta é possibile prenotare l’Apericena e\o il Sound check.
Tutte le info su www.dmsstage.com e su Instagram e Facebook.
Vogliamo portare la Musica ed i Musicisti dalle persone, dando finalmente a tutti la possibilità di interagire con gli Artisti. Si tratta di uno scambio reciproco di esperienze, gusti musicali ed aneddoti, che difficilmente potete trovare altrove!