“Sono venuta in Italia per portare avanti il progetto prevenzione al fegato che, visti i risultati ottenuti a Massa Carrara,lo promuoverà in vari paesi del Mondo”. Così’ ha detto la dottoressa Grace Zhang della Hisky Medical Technologies Co., Ltd. importante azienda cinese specializzata nello sviluppo, produzione di apparecchiature mediche ad alta tecnologia, che, come annunciato, ha partecipato alla giornata di prevenzione al fegato “ Confimpresa in…salute” che si è tenuta a Massa nella sede di Confimpresa Toscana.
Ottima la riuscita della giornata e come le precedenti che si sono svolte in Lunigiana, ha visto la presenza e soprattutto l’operatività del prof. Dott. Ferruccio Bonino studioso e ricercatore di fama europea perché scopritore dei virus epatici maggiori: “B”, “C”, “D” responsabile scientifico di tutte le giornate, del dott. Ing. Francesco Faita e Laura Di Lascio dell’IFC-CNR per la gestione del data base e l’analisi dei dati della Fisiologia clinica CNR di Pisa e di un gruppo di specialisti.
La dottoressa Grace Zhang della Hisky Medical Technologies Co., Ltd. Ai tecnici presenti , come dicevamo ha aggiunto “Sono nel vostro Paese per portare avanti il “progetto prevenzione” attraverso gli screening come quelli che sono stati fatti nei mesi passati in Lunigiana ed oggi, qui, a Massa”. “Questo metodo sia di organizzazione di esecuzione degli screening da voi attuato lo voglio estendere anche in altri Paesi del mondo”.