Ancora un sabato sera di problemi nel centro di Marina, con incidenti e situazioni pericolose. Un cittadino del Comitato di zona Marina ha reso nota la situazione, evidenziando che non vuole parlare del luogo come del “Bronx”, ma descrivendo ciò che è accaduto.
Durante la serata, sono state segnalate attività illecite tra adolescenti e consumo di cocaina da parte di alcuni giovani. Inoltre, una rissa tra un gruppo di ragazzi ha causato il lancio di bottiglie di vetro in una galleria, mettendo a rischio la sicurezza dei passanti.
Alle 21 una segnalazione di adolescenti che si facevano, in modo impacciato, dei cannoni. Alle 22.30 un gruppo di ragazzi seduti in mezzo alle auto intenti a tirare di Cocaina. A mezzanotte 45 all’interno della galleria scoppia una rissa tra ragazzi
Un ragazzo è finito ferito e ha dovuto recarsi al pronto soccorso a causa delle ferite. Il cittadino sottolinea che la situazione richiede l’intervento delle forze dell’ordine per far rispettare le leggi e il coinvolgimento del Comune per aprire tavoli di confronto e affrontare il problema.