”Il progetto della nuova Questura di Massa-Carrara in piazza Garibaldi, nell’ex sede della Banca d’Italia, sta diventando realtà”.

È quanto annuncia il deputato Andrea Barabotti (Lega per Salvini premier), a margine di un incontro tenutosi al Ministero dell’Interno con il sottosegretario Nicola Molteni.
“Una vera svolta nel percorso che, come Lega, stiamo seguendo da tempo insieme a Matteo Salvini, Nicola Molteni, al Sindaco e al Prefetto – dichiara Barabotti -. Il Viminale, sotto la guida del Ministro Piantedosi, sta lavorando con grande concretezza per dotare il nostro territorio di una sede nuova, più funzionale e più centrale per la Polizia di Stato”.
“Il percorso amministrativo che metterà le gambe a questa volontà politica che vede uniti la Lega, il Governo e l’amministrazione comunale è già stato individuato – spiega Barabotti – e porterà una risposta fondamentale all’ importante richiesta di maggior sicurezza che arriva dai cittadini”.
“Si tratta di un investimento da oltre 20 milioni di euro – aggiunge il deputato leghista – che riqualificherà una parte centralissima della nostra città, dotandola di una sede all’avanguardia che consentirà agli uomini e alle donne della polizia di Stato di lavorare finalmente in condizioni ottimali“.
Il progetto al quale abbiamo lavorato negli anni è pronto e sono molto ottimista sulla sua messa a terra – conclude Barabotti -.

Come parlamentare del territorio continuerò a seguirne l’iter con grande attenzione, in attesa che la nuova Questura diventi realtà“.