L’evento, fa parte del progetto “Notti Toscane” della Abf – Andrea Bocelli Foundation, inserito nel calendario della Celebrity Adventures Foundation, un’organizzazione senza scopo di lucro fondata per promuovere gli sforzi continui per eliminare la malattia e la povertà su scala globale negli Stati Uniti e nei Paesi del mondo, di cui la Abf è ente benefattore. Nel 2014 Celebrity Adventures si è unita ad Andrea e Veronica Bocelli per portare l’iconica esperienza in Italia e offrire ai suoi donatori internazionali un viaggio attraverso l’eccellenza del made in Italy: musica, arte, moda, stile, cibo e tutto il meglio che il Paese ha da offrire.
Oggi, la seconda cena di gala per Celebrity Adventures, nella nuova residenza esclusiva di Bocelli a Ronchi, sarà seguita da una divertente serata di musica e danza, con il maestro Bocelli e molti amici che condivideranno con lui il palco per una notte indimenticabile.
La serata prevede anche un’asta di alcuni oggetti selezionati. In questi appuntamenti Andrea Bocelli e la sua Fondazione trovano l’adesione di tanti personaggi mondiali dell’imprenditoria, dell’economia e dello spettacolo, soprattutto statunitensi come Sharon Stone, Gerard Butler e Jeff Bezos.