Oggi, sabato, possibilita di precipitazioni sulle zone costiere dal pomeriggio-sera anche a carattere di rovescio/temporale localmente anche forte in serata; cumulati medi fino a localmente abbondanti sulla costa, Arcipelago e zone di nord-ovest in serata. Domani, domenica, precipitazioni sulle zone occidentali piuttosto persistenti, anche temporaneamente a carattere di rovescio/temporale, localmente anche forte in particolare sull’Arcipelago, costa centro-settentrionale e nord-ovest. Cumulati medi fino ad abbondanti su Arcipelago, costa centro-settentrionale e nord-ovest, localmente molto abbondanti e cumulati fino a localmente abbondanti sulle restanti zone occidentali; intensita moderata-forte.

TEMPORALI: oggi, sabato, a partire dal pomeriggio e in piu probabilmente in serata e nottata possibilita di temporali, localmente forti su Arcipelago, costa e zone prossime ad essa. Possibili colpi di vento e occasionali grandinate. Domani, domenica, possibilita di temporali, localmente forti su Arcipelago, costa e zone prossime ad essa. Possibili colpi di vento e occasionali grandinate

DESCRIZIONE DELLE CRITICITÀ PREVISTE:

Sulla base delle previsioni meteorologiche odierne e delle valutazioni dei possibili effetti al suolo effettuate, si prefigurano i seguenti scenari di criticità:
RISCHIO IDROGEOLOGICO  IDRAULICO RETICOLO MINORE

dalle ore 18.00 Sabato, 13 Novembre 2021 alle ore 23.59 Domenica, 14 Novembre 2021 GIALLO

TEMPORALI FORTI

dalle ore 18.00 Sabato, 13 Novembre 2021 alle ore 23.59 Domenica, 14 Novembre 2021 GIALLO