ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 5 novembre, 2021

http://www.antenna3.tv/2021/11/05/lunedi-sciopero-operatori-igiene-ambientale-raccolta-rifiuti-e-spazzamento-possibili-disagi/

Mediavideo Antenna3

LUNEDI SCIOPERO OPERATORI IGIENE AMBIENTALE. RACCOLTA RIFIUTI E SPAZZAMENTO. POSSIBILI DISAGI

di  Redazione web

ASMIU informa che a seguito  dello sciopero dell’intero comparto  di Igiene Ambientale proclamato a livello nazionale dalle segreterie FP CGIL – FIT CISL –  UIL TRASPORTI – FIADEL, lunedì 8 novembre prossimo potrebbero verificarsi possibili disagi nel ritiro dei rifiuti.

Nel caso di una massiccia adesione da parte dei lavoratori impiegati nella raccolta nel Comune di Massa, infatti, una parte dei rifiuti esposti potrebbe non essere raccolta.

In tal caso si chiede, cortesemente, di ritirare i rifiuti dalla sede stradale ed esporli nei successivi giorni nei quali è prevista, da calendario, la raccolta di tali tipologie di rifiuto.

Infatti in caso di astensione dal lavoro per sciopero, ai sensi della regolamentazione delle attività delle aziende dei servizi pubblici, ASMIU assicura soltanto i servizi minimi essenziali così come previsto dalla L. 146/90.

Si invita, dunque, i cittadini e le attività economiche e produttive del territorio comunale ad un comportamento collaborativo e responsabile al fine di evitare spiacevoli situazioni di abbandono del rifiuto nelle vie cittadine.

ore: 17:28 | 

comments powered by Disqus