ore:  15:52 | Maltempo, codice giallo per vento dalla mezzanotte di lunedì per 24 ore

ore:  15:59 | Codice giallo esteso fino alla mattinata di lunedì 15 novembre, in arrivo vento e mareggiate

ore:  12:57 | aggiornamento Allerta Giallo per Rischio idrogeologico, idraulico reticolo minore e Temporali Forti dalle ore 18:00 di sabato 13 novembre fino alle ore 23.59 di Domenica 14 novembre.

ore:  10:05 | allerta codice Giallo per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 18.00 fino alle ore 23:59 di Sabato 13 Novembre 2021.

ore:  12:54 | aggiornamento allerte codice Giallo per: rischio idrog. e temp. forti, dalle ore 07 fino alle ore 23:59 di Mercoledì 03 Novembre 2021; per mareggiate in corso fino alle ore 22.00 di Martedì 02 Novembre 2021; per vento in corso

martedì, 2 novembre, 2021

http://www.antenna3.tv/2021/11/02/aldo-giubilaro-ringrazia-per-lapprezzamento-e-la-stima-ma-informa-di-aver-declinato-da-subito-la-proposta-di-candidarsi-a-sindaco-di-carrara/

Mediavideo Antenna3

Aldo GIUBILARO, ringrazia per l’apprezzamento e la stima ma informa di” aver declinato da subito la proposta di candidarsi a Sindaco di Carrara”

di  Redazione web

Con riferimento all’elezione della prossima primavera del Sindaco di Carrara ed in particolare ad articoli di stampa secondo i quali il sottoscritto si sarebbe “autocandidato” a tale elezione, il sottoscritto dr. Aldo Giubilaro, già Procuratore della Repubblica di Massa, rende noto di non essersi proposto a chicchessia per la suddetta elezione (a Sindaco di Carrara), ma di essere stato avvicinato da rappresentati di partito perché si candidasse, e di avere declinato da subito la proposta per la propria scelta di sempre di non ricoprire incarichi politici, nazionali o locali.

Rende ulteriormente noto pertanto che la notizia di una sua candidatura a Sindaco di Carrara è del tutto priva del benché minimo fondamento; più che mai che il sottoscritto si sia “autocandidato” o “autopromosso”. Con l’occasione ringrazia per l’apprezzamento e la stima che si sono intesi dimostrargli con l’offerta della candidatura a Sindaco di una città prestigiosa come Carrara ed augura ai suoi cittadini una Amministrazione Comunale che eserciti i pubblici poteri e gestisca le pubbliche risorse nell’interesse dell’intesa collettività e non soltanto di pochi.

Come certamente sarà.

(Aldo Giubilaro)

ore: 16:17 | 

comments powered by Disqus