ore:  15:52 | Maltempo, codice giallo per vento dalla mezzanotte di lunedì per 24 ore

ore:  15:59 | Codice giallo esteso fino alla mattinata di lunedì 15 novembre, in arrivo vento e mareggiate

ore:  12:57 | aggiornamento Allerta Giallo per Rischio idrogeologico, idraulico reticolo minore e Temporali Forti dalle ore 18:00 di sabato 13 novembre fino alle ore 23.59 di Domenica 14 novembre.

ore:  10:05 | allerta codice Giallo per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 18.00 fino alle ore 23:59 di Sabato 13 Novembre 2021.

ore:  12:54 | aggiornamento allerte codice Giallo per: rischio idrog. e temp. forti, dalle ore 07 fino alle ore 23:59 di Mercoledì 03 Novembre 2021; per mareggiate in corso fino alle ore 22.00 di Martedì 02 Novembre 2021; per vento in corso

giovedì, 21 ottobre, 2021

http://www.antenna3.tv/2021/10/21/massa-tentativo-di-truffa-telefonica-da-parte-di-un-falso-addetto-del-gestore-idrico/

Mediavideo Antenna3

MASSA: TENTATIVO DI TRUFFA TELEFONICA DA PARTE DI UN FALSO ADDETTO DEL GESTORE IDRICO

di  Redazione web

Un utente della zona di Marina di Massa ha segnalato ai centralini del gestore idrico GAIA S.p.A. un probabile tentativo di truffa. L’utente, infatti, ha spiegato di aver ricevuto una chiamata da un numero non visibile sul telefono, da parte di una persona non ben identificata che ha chiesto di sapere quando l’utente si trovava in casa per eseguire una verifica dell’acqua all’interno dell’abitazione. Fortunatamente l’utente, riconoscendo l’ambiguità della chiamata, non ha dato seguito alla conversazione e ha contattato il nostro numero verde.

Si tratta nuovamente di un possibile tentativo di adescamento telefonico, GAIA S.p.A. non esegue analisi alle acque del rubinetto di casa. L’invito per tutti i cittadini è quello di  prestare la massima attenzione e segnalare i presunti tentativi di truffa alle autorità competenti e anche al numero verde di GAIA 800-223377, gratuito da fissi e mobili. Ciascuno può fare la propria parte per salvaguardare la sicurezza in particolar modo degli anziani che vivono soli, principali prede dei truffatori. A questo fine è utile diffondere le corrette informazioni a parenti, amici e vicini di casa, condividendo le notizie a riguardo provenienti da GAIA o dalla autorità. GAIA S.p.A. non bussa alla porta dei cittadini senza appuntamento, ed è raramente necessario per gli addetti del Gestore entrare in casa. I nostri operai sono sempre muniti di tesserino di riconoscimento con logo GAIA ben visibile.

ore: 13:01 | 

comments powered by Disqus