ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  15:21 | Codice giallo per rischio idraulico anche il 26 dicembre su tutta la Toscana

mercoledì, 13 ottobre, 2021

http://www.antenna3.tv/2021/10/13/sanac-nardi-insiste-con-il-governo-audizione-con-giorgetti-il-19-ottobre-al-mise/

Mediavideo Antenna3

SANAC- Nardi insiste con il Governo. Audizione con Giorgetti il 19 ottobre al MISE

di  Redazione web

Una serie di audizioni alla Camera per trovare una soluzione per i lavoratori della Sanac, questo l’obbiettivo raggiunto dall’onorevole Martina Nardi (Pd) che da sempre sta seguendo questa vertenza. ” La Sanac – ha commentato l’onorevole Nardi è motivo di grande preoccupazione ed è in cima alle mie priorità.

Ed è per questo che, visto il momento di grande criticità, ho proposto a tutti i capigruppo della camera di svolgere un ciclo di audizioni  con tutti i soggetti coinvolti  e i miei colleghi sono stati  favorevoli”. La prima audizione è fissata per il 19 ottobre prossimo  con il ministro  dello sviluppo economico  Giancarlo Giorgetti. ” “Sulla situazione di Sanac non possiamo mollare – prosegue Nardi-  è  inammissibile che un’impresa controllata dallo Stato costringa al fallimento un’azienda nazionale in amministrazione controllata .

Ci sono i lavoratori e le loro famiglie da tutelare e io come rappresentante del  territorio al governo continuo a lottare insieme a loro”. La situazione della Sanac appare sempre piu preoccupante. ” Proprio per questo motivo – ha concluso l’onorevole del Pd- dobbiamo mantenere i riflettori accesi su questa vertenza e usare tutti gli strumenti a nostra dimostrazione per trovare una soluzione concreta”.

ore: 10:01 | 

comments powered by Disqus