ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  15:21 | Codice giallo per rischio idraulico anche il 26 dicembre su tutta la Toscana

giovedì, 7 ottobre, 2021

http://www.antenna3.tv/2021/10/07/on-ferri-sanac-on-nardi-non-la-butti-nello-scontro-politico-anche-nel-rispetto-di-un-ruolo-istituzionale-che-ricopre-proprio-per-quel-suo-ruolo-noi-potremmo-rivolgerle-le-stesse-accuse-che-ha/

Mediavideo Antenna3

On.FERRI -SANAC – “On. Nardi non la butti nello scontro politico, anche nel rispetto di un ruolo istituzionale che ricopre. Proprio per quel suo ruolo noi potremmo rivolgerLe le stesse accuse che ha indirizzato al Ministro Giorgetti.”

di  Redazione web

L’On. Nardi non la butti nello scontro politico, anche nel rispetto di un ruolo istituzionale (presidente della commissione delle attività produttive) che ricopre. Proprio per quel suo ruolo noi potremmo rivolgerLe le stesse accuse che ha indirizzato al Ministro Giorgetti.

Non lo faccio perché a me interessa trovare una  soluzione.  Occorre anche in politica onesta’ intellettuale nel ricostruire le questioni. Anche ieri sono intervenuto  in Parlamento sulla Sanac e ho detto chiaramente che sta perdendo  tutta la politica e aggiungo ora i nomi :   Giorgetti, Di Maio, Patuanelli,  Orlando, Nardi , Ricciardi, Ferri etc . Tutti !!!!! iniziando ovviamente da chi ha responsabilità dirette. Non trasformiamo un tema difficile, preoccupante per tanti lavoratori e famiglie e per diversi territori in una questione politica  o nella ricerca di consenso. Si affronti con serietà il problema. Tra l’altro il ministro Giorgetti ha lasciato la delega alla sottosegretaria Todde in continuità con Il precedente Ministro Patuanelli.

Quello che racconta la Nardi era un segreto ? E’ sempre stata anche una mia richiesta ma purtroppo non è mai arrivata una risposta così positiva. Io seguo da tempo la vicenda  e purtroppo non ho avuto mai risposte positive ne’ da Di Maio , ne’ da Patuanelli che non hanno mai risolto la questione. Si è perso solo tempo, mai nessuna risposta concreta, tutto un rinvio! E’ evidente che con la stessa determinazione oggi mi rivolga al Ministro Giorgetti e al Ministro Orlando e chieda loro chiarezza ed interventi immediati per salvare questa azienda che ha grandi potenzialità a livello produttivo e che invece rischia di fermarsi. La politica può e deve fare qualcosa.

Mi batterò ancora ma non si giochi sulla pelle dei lavoratori. Altrimenti avranno perso non solo Giorgetti, cara Martina,  ma anche Orlando , Di Maio, Patuanelli e tutta la politica. Questa è la verità.

I lavoratori, cara Martina,  sono stufi non solo di Giorgetti ma di tutta la politica.

Cosimo Maria Ferri componente Commissione Giustizia Camera dei Deputati

ore: 17:57 | 

comments powered by Disqus