Gaia S.p.A, Gestore del Servizio Idrico della Toscana Nord, informa che sono in arrivo le bollette dell’acqua nei Comuni di Licciana Nardi e Villafranca. Le bollette sono già state messe in consegna e scadranno il 29 Ottobre 2021.

 

A seguito della pandemia da Covid-19, GAIA ha intensificato i canali di assistenza a distanza (online e telefonica). Gli utenti che desiderano ricevere informazioni sulla propria bolletta dell’acqua o effettuare pratiche sul proprio contratto di fornitura possono fissare un appuntamento presso uno degli sportelli al pubblico sul territorio, semplicemente collegandosi al link: https://prenotazione.gaia-spa.it/booking/ oppure chiamando il numero verde 800-223377, gratuito da fissi e mobili.

 

Altri strumenti a disposizione dell’utenza sono lo sportello online, per la gestione online di tutte le pratiche da PC, e la APP per smartphone, strumenti informativi intuitivi che permettono di semplificare l’accesso ai servizi del Gestore. GAIA S.p.A. è inoltre presente su tutti i social network più diffusi: Facebook, Youtube, Twitter, Instagram e Linkedin.

Gli utenti in difficoltà con il pagamento delle bollette possono avvalersi di tre agevolazioni tariffarie per ottenere uno sconto sulla bolletta dell’acqua: Bonus Sociale Idrico, Bonus Idrico Integrativo e Fondo Utenze Disagiate. Di recente GAIA ha inoltre introdotto una nuova formula per il pagamento delle bollette la bolletta a rata costante, una bolletta mensile ad importo fisso, per pianificare al meglio le proprie spese. Informazioni, requisiti di accesso e documenti da compilare per far domanda sul sito www.gaia-spa.it.