ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

ore:  13:24 | Allerta codice Arancio per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle ore 7 alle ore 23.59 di Giovedì 16 settembre 2021, preceduto da allerta codice giallo dalle ore 00 alle ore 7 di Giovedì 16 sttembre 2021.

ore:  14:44 | Mareggiate e vento, codice giallo su costa centro-nord e appennino orientale fino alle 24 di giovedì 5 agosto

giovedì, 2 settembre, 2021

http://www.antenna3.tv/2021/09/02/esplode-una-casa-a-filattiera-si-cerca-tra-le-macerie/

Mediavideo Antenna3

Esplode una casa a Filattiera, si cerca tra le macerie.

di  Redazione web

Un’abitazione a Filattiera, nel comune di Pontremoli, è esplosa stamani poco prima delle 11 per cause ancora da stabilire.

Esplosione in una abitazione nel comune di Filattiera, in provincia di Massa Carrara. Un boato e una casa a due piani di via Casello che crolla. E’ successo nella mattinata di oggi, 2 settembre.

Sul posto i vigili del fuoco di Massa Carrara che stanno cercando di capire se sotto le macerie possa esserci qualcuno. L’esplosione, da primissime informazioni, pare sia stata innescata da una fuga di gas.

Sul posto si sta dirigendo anche personale Usar da Pisa e del nucleo cinofili da Livorno. Scene di distruzione si sono presentate ai primi soccorritori: la villetta è sventrata, il piano superiore di fatto non esiste più mentre parte del tetto è crollata. Molte le macerie proiettate anche a metri di distanza dall’esplosione, che è stata chiaramente udita dalla gente della zona.

Secondo la gente della zona sotto le macerie potrebbe trovarsi una persona che abita nell’edificio.

-NAZIONE-

ore: 13:58 | 

comments powered by Disqus