ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

ore:  13:24 | Allerta codice Arancio per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle ore 7 alle ore 23.59 di Giovedì 16 settembre 2021, preceduto da allerta codice giallo dalle ore 00 alle ore 7 di Giovedì 16 sttembre 2021.

sabato, 28 agosto, 2021

http://www.antenna3.tv/2021/08/28/viola-le-prescrizioni-relative-alle-misure-cui-era-sottoposto-pregiudicato-massese-torna-in-carcere/

Mediavideo Antenna3

VIOLA LE PRESCRIZIONI RELATIVE ALLE MISURE CUI ERA SOTTOPOSTO. PREGIUDICATO MASSESE TORNA IN CARCERE.

di  Redazione web

doveva restare in casa durante l’orario notturno in ottemperanza alle prescrizioni dell’Autorità Giudiziaria, un 28 enne massese, con precedenti di polizia e sottoposto a due misure alternative alla detenzione, è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia di Massa.

Nonostante l’obbligo di restare a casa durante l’orario notturno che gli era stato precedentemente imposto secondo le prescrizioni disposte a seguito dell’adozione di due distinte misure alternative alla detenzione irrogate dall’Autorità Giudiziaria del capoluogo, durante un controllo effettuato dal personale della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Massa, un 28enne locale, gravato da diversi precedenti di polizia, non è stato trovato nell’abitazione.

Pertanto, a seguito della segnalazione dei militari operanti, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Massa, condividendone le risultanze, aggravava la posizione dell’evaso stabilendone la sua immediata traduzione presso la Casa di Reclusione del capoluogo.

Nella mattinata di ieri l’uomo è stato tratto in arresto dai militari del NORM della Compagnia Carabinieri di Massa e, al termine delle formalità di rito, condotto presso la locale casa di Reclusione.

ore: 9:50 | 

comments powered by Disqus