ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  15:21 | Codice giallo per rischio idraulico anche il 26 dicembre su tutta la Toscana

sabato, 28 agosto, 2021

http://www.antenna3.tv/2021/08/28/viola-le-prescrizioni-relative-alle-misure-cui-era-sottoposto-pregiudicato-massese-torna-in-carcere/

Mediavideo Antenna3

VIOLA LE PRESCRIZIONI RELATIVE ALLE MISURE CUI ERA SOTTOPOSTO. PREGIUDICATO MASSESE TORNA IN CARCERE.

di  Redazione web

doveva restare in casa durante l’orario notturno in ottemperanza alle prescrizioni dell’Autorità Giudiziaria, un 28 enne massese, con precedenti di polizia e sottoposto a due misure alternative alla detenzione, è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia di Massa.

Nonostante l’obbligo di restare a casa durante l’orario notturno che gli era stato precedentemente imposto secondo le prescrizioni disposte a seguito dell’adozione di due distinte misure alternative alla detenzione irrogate dall’Autorità Giudiziaria del capoluogo, durante un controllo effettuato dal personale della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Massa, un 28enne locale, gravato da diversi precedenti di polizia, non è stato trovato nell’abitazione.

Pertanto, a seguito della segnalazione dei militari operanti, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Massa, condividendone le risultanze, aggravava la posizione dell’evaso stabilendone la sua immediata traduzione presso la Casa di Reclusione del capoluogo.

Nella mattinata di ieri l’uomo è stato tratto in arresto dai militari del NORM della Compagnia Carabinieri di Massa e, al termine delle formalità di rito, condotto presso la locale casa di Reclusione.

ore: 9:50 | 

comments powered by Disqus