ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  15:21 | Codice giallo per rischio idraulico anche il 26 dicembre su tutta la Toscana

sabato, 21 agosto, 2021

http://www.antenna3.tv/2021/08/21/polizia-arrestata-a-carrara-ragazza-lombarda-di-ritorno-dal-rave-di-viterbo-pusher-con-ecstasy-e-anfetamine/

Mediavideo Antenna3

POLIZIA – – arrestata a Carrara ragazza lombarda di ritorno dal rave di Viterbo: pusher con ecstasy e anfetamine

di  Redazione web

 Volante della Polizia di Stato del Commissariato di Carrara notava, nella notte, un camper sospetto in transito a Carrara e procedeva ad un controllo per identificare gli occupanti.

Sin da subito emergeva che i tre ragazzi avevano precedenti specifici per spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti della Polizia di Stato procedevano alla perquisizione personale dei giovani che consentiva di rinvenire a carico di una ragazza lombarda di 21 anni una busta con mezzo etto di ecstasy e una pasticca di MDMA, oltre a un bilancino di precisione, evidentemente utilizzato per suddividere in dosi le pasticche da vendere poi al dettaglio.

Al termine degli accertamenti di rito la giovane asseriva di essere in transito da Carrara dopo il rave di Valentano per tornare in Lombardia dove vive.

Per la giovane scattava l’arresto in flagranza di reato per il delitto di detenzione al fine di spaccio di stupefacente del tipo MDMA e ecstasy.

 

ore: 12:39 | 

comments powered by Disqus