ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

ore:  13:24 | Allerta codice Arancio per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle ore 7 alle ore 23.59 di Giovedì 16 settembre 2021, preceduto da allerta codice giallo dalle ore 00 alle ore 7 di Giovedì 16 sttembre 2021.

sabato, 21 agosto, 2021

http://www.antenna3.tv/2021/08/21/fornisce-false-generalita-arrestato-pregiudicato-dalla-polizia/

Mediavideo Antenna3

Fornisce false generalità. Arrestato pregiudicato dalla Polizia

di  Redazione web

intensificati dal Questore di Massa Carrara i dispositivi di controllo con l’impiego di personale del Reparto Prevenzione Crimine Toscana.

Ieri gli operatori della Squadra Volante e del Reparto Prevenzione Crimine hanno effettuato numerosi controlli a persone e veicoli, in particolare nelle zone litoranee che vanno dalla Partaccia di Marina di Massa sino al Cinquale di Montignoso.

-Gli operatori procedevano al controllo del conducente di un veicolo, un uomo di 45 anni di origine campane. L’atteggiamento dell’uomo, sin da subito, destava sospetti agli operatori della Polizia di Stato ed in particolare l’uomo, privo di documenti, forniva indicazioni sulle proprie generalità che non apparivano genuine. Per questo motivo il personale della Polizia di Stato decideva di approfondire il controllo ed accompagnava presso gli Uffici della locale Questura il soggetto.

L’intuizione degli operatori si rilevava esatta, infatti, al termine dell’attività di fotosegnalamento e di P.G., necessaria per la certa identificazione dell’interessato, emergeva a suo carico un rintraccio per l’esecuzione della custodia cautelare in carcere, emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, per delitti inerenti la detenzione di sostanze stupefacenti.

Il soggetto veniva pertanto indagato per avere fornito le false generalità e tradotto presso la Casa di Reclusione per essere messo a disposizione dei Magistrati del Tribunale partenopeo.

ore: 9:25 | 

comments powered by Disqus