ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 6 agosto, 2021

http://www.antenna3.tv/2021/08/06/litiga-con-il-proprietario-di-un-locale-a-massa-e-procura-danni-interviene-la-polizia-e-il-ragazzo-del-mali-di-36-anni-pluripregiudicato-viene-denunciato-e-accompagnato-al-cpr-di-brindisi/

Mediavideo Antenna3

Litiga con il proprietario di un locale a Massa e procura danni. Interviene la Polizia e il ragazzo del Mali di 36 anni pluripregiudicato viene denunciato e accompagnato al CPR di Brindisi

di  Redazione web

La scorsa notte, un cittadino straniero di nazionalità maliana di 36 anni, pregiudicato per vari reati, irregolare sul territorio nazionale, si rendeva protagonista di un episodio di danneggiamento ai danni di un locale del centro cittadino.

L’uomo, in evidente stato di ebbrezza, dapprima litigava con il proprietario del locale, procurandogli lievi lesioni, per poi danneggiare il locale.

A seguito dell’immediato intervento delle pattuglie della Polizia di Stato, in forza all’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, lo straniero veniva condotto in Questura per essere fotosegnalato. Dai conseguenti accertamenti emergevano numerosi precedenti per reati di resistenza a pubblico ufficiale, in materia di spaccio di sostanze stupefacenti, oltre ad essere irregolare sul territorio nazionale.

Dopo la denuncia all’Autorità Giudiziaria per i reati perpetrati nella serata, il Questore di Massa Carrara, considerata la pericolosità sociale del soggetto, disponeva l’accompagnamento del cittadino maliano con una scorta della Polizia di Stato presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Brindisi, una volta ottenuta l’assegnazione di un posto presso il predetto Centro dal Servizio Immigrazione del Dipartimento della P.S..

ore: 13:19 | 

comments powered by Disqus