ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

giovedì, 5 agosto, 2021

http://www.antenna3.tv/2021/08/05/green-pass-borghini-cna-massa-carrara-chi-non-lo-ha-ottenuto-non-si-presenti-agli-ingressi-per-non-mettere-in-difficolta-imprese-e-lavoratori/

Mediavideo Antenna3

Green Pass: Borghini (Cna Massa Carrara), chi non lo ha ottenuto non si presenti agli ingressi per non mettere in difficoltà imprese e lavoratori

di  Redazione web

“Il Green Pass? E’ una misura necessaria per garantire l’apertura del paese ma costringerà inevitabilmente le imprese ad un nuovo sovraccarico di lavoro e costi. L’altro timore è legato al comportamento delle persone e alla gestione di certe reazioni di fronte alla negazione di un accesso ad un locale.

Mi auguro che prevalga il buonsenso. Mi rivolgo soprattutto a chi non ha ottenuto ancora il green pass o a coloro che non intendono vaccinarsi: se non avete il certificato verde non presentatevi all’ingresso dei locali per non mettere in difficoltà i gestori ed i lavoratori”: così Andrea Borghini, presidente Cna Agroalimentare Massa Carrara commenta l’introduzione, dal 6 agosto, del certificato verde per gli over 12 nelle regioni in zona bianca.

L’altro aspetto è legato all’attività di controllo all’ingresso. “Avevamo chiesto, come associazione tramite un emendamento, il solo controllo del green pass per accedere ai locali invece dovremo verificare anche le carte d’identità. – analizza ancora – Le imprese sono caricate anche di questa responsabilità. Ne avremo fatto a meno. La tutela della salute pubblica resta, in ogni caso, una priorità per tutti noi”.

ore: 12:07 | 

comments powered by Disqus