ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

ore:  13:24 | Allerta codice Arancio per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle ore 7 alle ore 23.59 di Giovedì 16 settembre 2021, preceduto da allerta codice giallo dalle ore 00 alle ore 7 di Giovedì 16 sttembre 2021.

ore:  14:44 | Mareggiate e vento, codice giallo su costa centro-nord e appennino orientale fino alle 24 di giovedì 5 agosto

mercoledì, 4 agosto, 2021

http://www.antenna3.tv/2021/08/04/ispettore-della-polizia-libero-dal-servizio-interviene-al-parco-per-una-lite-quattro-denunce/

Mediavideo Antenna3

ISPETTORE DELLA POLIZIA LIBERO DAL SERVIZIO INTERVIENE AL PARCO PER UNA LITE: QUATTRO DENUNCE

di  Redazione web

Nella tarda serata di ieri, un ispettore della Polizia di Stato, libero dal servizio, nel parco di via delle Pinete, in zona Partaccia, si avvede di una lite tra due persone. Immediato il suo intervento per dividere i contendenti, poi identificati dalle pattuglie della Squadra Volante e della Squadra Mobile, sopraggiunte sul posto.

Gli agenti della Questura identificavano i due uomini, rispettivamente di 34 e 47 anni, risultati essere entrambi pregiudicati. Il più anziano dichiarava di essere stato aggredito dall’altro, suo conoscente, con calci e pugni, che gli procuravano lesioni lievi, cercando di colpirlo anche con un coltello da cucina, rinvenuto in terra poco distante. e subito sequestrato.

Tra i due contendenti – veniva poi accertato – si inserivano anche altri due soggetti, coetanei dei protagonisti, anch’essi residenti fuori città. I quattro, che si trovavano in città per trascorrere un periodo di vacanza, verranno denunciati per i reati perpetrati.

 

ore: 12:25 | 

comments powered by Disqus