ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

sabato, 3 luglio, 2021

http://www.antenna3.tv/2021/07/03/stefano-gazzoli-entra-nella-presidenza-regionale-di-confesercenti/

Mediavideo Antenna3

Stefano Gazzoli entra nella presidenza regionale di Confesercenti

di  Redazione web

Importante incarico regionale per Stefano Gazzoli, da poco presidente Area Massa di Confesercenti Toscana Nord e confermato presidente regionale del sindacato balneari Fiba.

Il titolare del Bagno Sara di Marina di Massa è stato infatti eletto nella presidenza regionale di Confesercenti in occasione dell’assemblea elettiva che si è svolta giovedì presso l’Istituto di Scienze Militari Aeronautiche di Firenze e che ha riconfermato Nico Gronchi alla massima carica. Gazzoli è stato poi nominato, insieme al responsabile area Massa Carrara dell’associazione Adriano Rapaioli, come delegato all’assemblea nazionale che il prossimo 28 ottobre eleggerà il nuovo presidente nazionale.

Rapaioli è entrato anche nel Collegio dei revisori dei conti di Confesercenti Toscana. “Siamo davvero orgogliosi che l’Area Massa sia rappresentata all’interno della presidenza regionale – commenta Alessio Lucarotti, presidente Confesercenti Toscana Nord -. Ancor più orgogliosi per il fatto che a rappresentarla sia Stefano Gazzoli che siamo certi sarà in grado di interpretare al meglio anche a livello regionale le istanze di un territorio che sta cercando di lasciarsi alle spalle i mesi duri della pandemia.

Forte anche della sua esperienza alla guida del sindacato toscano dei nostri stabilimenti balneari Fiba. A Gazzoli le congratulazioni mie personali e di tutta Confesercenti Toscana Nord”.

ore: 11:33 | 

comments powered by Disqus