Importante incarico regionale per Stefano Gazzoli, da poco presidente Area Massa di Confesercenti Toscana Nord e confermato presidente regionale del sindacato balneari Fiba.

Il titolare del Bagno Sara di Marina di Massa è stato infatti eletto nella presidenza regionale di Confesercenti in occasione dell’assemblea elettiva che si è svolta giovedì presso l’Istituto di Scienze Militari Aeronautiche di Firenze e che ha riconfermato Nico Gronchi alla massima carica. Gazzoli è stato poi nominato, insieme al responsabile area Massa Carrara dell’associazione Adriano Rapaioli, come delegato all’assemblea nazionale che il prossimo 28 ottobre eleggerà il nuovo presidente nazionale.

Rapaioli è entrato anche nel Collegio dei revisori dei conti di Confesercenti Toscana. “Siamo davvero orgogliosi che l’Area Massa sia rappresentata all’interno della presidenza regionale – commenta Alessio Lucarotti, presidente Confesercenti Toscana Nord -. Ancor più orgogliosi per il fatto che a rappresentarla sia Stefano Gazzoli che siamo certi sarà in grado di interpretare al meglio anche a livello regionale le istanze di un territorio che sta cercando di lasciarsi alle spalle i mesi duri della pandemia.

Forte anche della sua esperienza alla guida del sindacato toscano dei nostri stabilimenti balneari Fiba. A Gazzoli le congratulazioni mie personali e di tutta Confesercenti Toscana Nord”.