ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

venerdì, 2 luglio, 2021

http://www.antenna3.tv/2021/07/02/sabato-3-luglio-concerto-del-maggio-musicale-fiorentino-in-piazza-aranci-a-massa-modifiche-alla-viabilita-e-piazza-aranci-chiusa-dalle-19/

Mediavideo Antenna3

Sabato 3 luglio, concerto del Maggio Musicale Fiorentino in piazza Aranci a Massa Modifiche alla viabilità e Piazza Aranci chiusa dalle 19

di  Redazione web

In occasione del concerto sinfonico del Maggio Musicale Fiorentino, sabato 3 luglio alle ore 21.30, sono previste modifiche alla viabilità del centro e di Piazza Aranci che sarà chiusa a partire dalle ore 19. Via Betti e il lato monte della piazza saranno interdetti a tutti i veicoli, compresi i residenti muniti di pass, a partire dalle ore 19:00 fino al termine dell’evento.

Come stabilito dal Comitato tecnico, agli esercizi commerciali all’interno dell’area di spettacolo, dalle 19, potranno accedere solo le persone fornite del biglietto per lo spettacolo.

Per il ritiro dei biglietti o informazioni, la biglietteria sarà aperta presso l’Urp (piano terra del palazzo comunale) dalle ore 18 fino all’inizio dello spettacolo.

Tre gli ingressi previsti per gli spettatori in base all’accesso che troveranno indicato sul biglietto personale: ingresso A via Petrarca, ingresso B via Alberica, ingresso C via Betti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli spettatori potranno parcheggiare nelle apposite aree parcheggio nei pressi del centro storico: via Prado, via Bastione, via Beccaria, via Europa, via Venturini e via Bassa Tambura. In Largo Matteotti, lato monte, dalle 17 alcuni posti auto saranno riservati a persone munite di pass disabili o agli artisti.

 

Per la messa in sicurezza dell’area, come indicato dalle normative in tema di safety e security, saranno presidiati tutte le vie di accesso alla zona.

Come indicato dal Comitato di Ordine e Sicurezza Pubblica, a salvaguardia dell’incolumità e sicurezza pubblica, il sindaco ha firmato l’ordinanza n.130 che vieta, dalle ore 19 alle ore 23.30 di sabato 3 luglio, nel perimetro di Piazza Aranci ed in quello di Piazza Mercurio nonché nelle strade di collegamento tra le due piazze, la vendita per asporto di bevande in bottiglie di vetro o lattine, anche dispensate da distributori automatici, il consumo e la detenzione di bevande in contenitori di vetro o lattine e il consumo di superalcolici.

 

Tutti i presenti dovranno rispettare le misure di prevenzione da contagio da COVID-19 previste dalla normativa vigente.

 

 

ore: 10:26 | 

comments powered by Disqus