Da lunedì 21 giugno  l‘orario per l’accesso, il transito e la sosta dei veicoli in via Cavour torna consentito tutti i giorni della settimana eccetto i festivi dalle ore 7 alle ore 17 .
La sosta all’interno di detta fascia oraria di apertura al traffico (7 – 17) per i non residenti/autorizzati sarà consentita solo negli appositi stalli bianchi disciplinati a disco orario di massimo un’ora con obbligo di indicazione dell’orario di arrivo.

L’ ordinanza dirigenziale n.388/2021  in pratica ripristina su via Cavour  quanto stabilito in origine con l’istallazione della ZTL e del Piano della sosta in centro storico .

L’orario di accesso “libero” (cioè  anche ai non residenti/autorizzati) in via Cavour  era stato prolungato nel maggio scorso fino alle ore 21 in tutti i giorni della settimana compresi i festivi per la chiusura di Via Mura Nord e Via Angelini dove erano in corso lavori di ripristino della sede stradale per la voragine che si era aperta sulla carreggiata e la demolizione di un fabbricato pericolante. Considerato che le le due strade sono state riaperte alla viabilità ordinaria si è ritenuto opportuno modificare anche gli orari di accesso in Via Cavour ritornando a quanto istituito con il provvedimento n. 4095 mdel 2015 e successive modifiche.