ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 20 aprile, 2021

http://www.antenna3.tv/2021/04/20/il-punto-sui-vaccini-parla-il-consulente-regionale-zubbani/

Mediavideo Antenna3

IL PUNTO SUI VACCINI, PARLA IL CONSULENTE REGIONALE ZUBBANI

di  redazione web

Il consulente regionale per i vaccini Angelo Zubbani stamani, negli studi di Antenna 3 ha fatto il punto della situazione sulle somministrazioni. Inoltre Zubbani ha risposto all’attacco sferratogli dal Movimento 5 Stelle di Carrara, che in una nota ha chiesto al presidente della Regione Eugenio Giani di revocargli l’incarico di consulente regionale per i vaccini. L’intervista andrà in onda al termine di ogni edizione del Telegiornale.

ore: 20:30 | 

comments powered by Disqus