Altra iniziativa gratuita delle farmacie di Nausicaa Spa per la salute e il benessere. I prossimi appuntamenti si svolgeranno venerdì 23 e sabato 24 ottobre e riguarderanno la salute dei piedi. L’obiettivo di queste giornate è fornire gratuitamente, a chi ne farà richiesta, una valutazione dello stato di salute dei propri piedi. Saranno coinvolti specialisti del settore e le visite si svolgeranno alla farmacia “Del Cavatore” di Carrara (via del Cavatore, 27) e alla farmacia “La Prada” di Avenza (via Casola, 21G).

Alla farmacia “Del Cavatore” l’iniziativa si svolgerà venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e sarà presente il podologo Tommaso Simonelli. Informazioni e appuntamenti al numero 0585 70050 o direttamente in farmacia.

Alla farmacia “La Prada”, invece, l’iniziativa si svolgerà sabato dalle 9.00 alle 12.30 e sarà presente il dottor Jacopo Moscatelli che effettuerà consulenze gratuite del piede a livello dermatologico, posturale o meccanico. Informazioni e appuntamenti al numero 0585 53161 o direttamente in farmacia.