ore:  14:17 | allerta codice GIALLO per rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore attualmente in corso, fino alle ore 23.59 di Mercoledì 06 Gennaio 2021

ore:  13:46 | Codice giallo per neve e rischio idrogeologico su quasi tutta la regione

ore:  12:48 | Emesso aggiornamento allerta codice Giallo per rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore attualmente in corso, fino alle ore 23,59 di Martedi 05.01.2021

ore:  16:10 | Allerta meteo ‘gialla’ prorogata per tutto domani, lunedì 4 gennaio

ore:  13:13 | Emessa aggiornamento allerta codice GIALLO per rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore attualmente in corso, fino alle ore 23,59 di Domenica 03.01.2021

venerdì, 16 ottobre, 2020

http://www.antenna3.tv/2020/10/16/forza-italia-aulla-sconcerto-per-il-cambio-di-rotta-del-pd-di-aulla-sei-mesi-per-indicare-il-sindaco-come-commissario-per-albiano/

Mediavideo Antenna3

Forza Italia Aulla: “Sconcerto per il cambio di rotta del PD di Aulla. Sei mesi per indicare il Sindaco come commissario per Albiano”

di  Redazione web

La scelta del PD di Aulla di indicare oggi il Sindaco Roberto Valettini quale commissario per la ricostruzione del Ponte di Albiano lascia a bocca aperta.
Sono serviti sei mesi al PD locale per rendersi conto della necessità di indicare un esponente del territorio nel ruolo del commissario.
Sono serviti sei mesi al PD di Aulla per accorgersi che la scelta di Enrico Rossi fosse sbagliata.
Ma, cosa ancor più grave, in questi sei mesi di nulla cosmico non una parola abbiamo ascoltato dal PD sull’operato di Rossi.
Succede così nei partiti  in cui non si può mettere in discussione niente e nessuno.
Per questo motivo, se dopo sei mesi Albiano si trova a vivere il disagio che conosciamo, si può pensare che, qualche responsabilità politica, ce l’abbia anche il PD di Aulla.
Facciamo presente che Forza Italia fece il nome di Valettini già sei mesi orsono, pensando che un Sindaco e soprattutto il Sindaco del Comune colpito fosse la soluzione migliore.
Purtroppo all’epoca il PD si è limitato a recepire gli ordini di Firenze.
Meglio tardi che mai, caro PD
Coordinamento Comunale
Forza Italia Aulla

ore: 10:45 | 

comments powered by Disqus