Veronica RAVAGLI , assessore alla Cultura e a Ambiente del Comune di Massa, si è dimessa dal suo incarico. Le dimissioni sono state consegnate al sindaco Francesco Persiani.

“Ho rassegnato le mie dimissioni come assessore nel Comune di Massa e ammetto che non è stato assolutamente facile, anzi. È stato un periodo bellissimo, pieno di sfide. Nei prossimi giorni vi darò delle spiegazioni più dettagliate sulla mia difficile scelta ma al momento posso solo dirvi grazie Massa”

 

“Prendiamo atto della comunicazione ufficiale con cui l’Ingegnere Veronica Ravagli questa mattina ha rese pubbliche le proprie dimissioni dalla carica di assessore del Comune di Massa.

Era un’opportunità che l’ingegnere Ravagli stava valutando da tempo in vista di un possibile incarico evidentemente più prestigioso di quello attuale. Siamo lieti che una giovane donna, lavoratrice e madre, possa essere maggiormente valorizzata nella propria carriera politica.

Ringraziamo l’Ingegnere Ravagli per l’operato che ha svolto in questo anno e mezzo a Massa e le porgiamo i nostri migliori auguri per il suo prossimo incarico e il proseguo della sua carriera.”