ore:  14:01 | Ghiaccio, codice arancione per lunedì 15 febbraio su quasi tutta la Toscana

ore:  11:28 | Emessa allerta codice Giallo per Rischio Ghiaccio, dalle ore 20:00, di Sabato 13 Febbraio 2021, fino alle ore 12:00 e dalle ore 18:00 fino alle ore 23:59 di Domenica 14 Febbraio 2021

ore:  12:12 | allerta Gialla per Rischio Idrogeologico reticolo minore dalle ore 17:00 di Sabato 30 Gennaio, fino alle ore 02:00, di Domenica 31 Gennaio 2021;

ore:  12:38 | allerta Arancione per Ghiaccio dalle ore 18:00 di Lunedì 25 Gennaio 2021, fino alle ore 12:00, di Martedì 26 Gennaio 2021

ore:  12:48 | allerta Arancione per Mareggiate attualmente in corso fino alle ore 23:59 di Sabato 23 Gennaio 2021;Allerta gialla per rischio Idrogeologico reticolo minore, mareggiate e vento fino alle ore alle 23:59 Di Domenica 24 Gennaio 2021.

lunedì, 12 ottobre, 2020

http://www.antenna3.tv/2020/10/12/psi-i-grillini-hanno-bisogno-del-tutor-digitale-quanto-costano-gli-incarichi-le-consulenze-i-rimborsi-e-gli-stipendi-degli-assessori/

Mediavideo Antenna3

PSI – I GRILLINI HANNO BISOGNO DEL TUTOR DIGITALE. QUANTO COSTANO GLI INCARICHI LE CONSULENZE, I RIMBORSI E GLI STIPENDI DEGLI ASSESSORI?

di  Redazione web

È sconcertante che l’Amministrazione comunale di Carrara abbia deciso di destinare ben 35.000 euro per l’assunzione di un “addetto alla comunicazione digitale” settore nel quale, un tempo i Grillini di Carrara vantavano una grande competenza che è evaporata di fronte alle incapacità amministrative dimostrate.

La spiegazione di una scelta che sarà pagata frugando nelle tasche di tutti i cittadini è la conseguenza del crollo di credibilità dell’Amministrazione proprio nei confronti del suo elettorato che rimprovera, prima di tutti, a questa maggioranza di non essere stata capace di mantenere i roboanti impegni assunti nel 2017 e che oggi la mette in discussione sul terreno più caro ai grillini.

In attesa di conoscere nel dettaglio le funzioni e le competenze specifiche di una figura che avrà un ruolo chiaramente “politico”, esautorando così il Sindaco dalle sue responsabilità, facciamo presente che, con quei soldi, si poteva riaprire il Centro Alzheimer presso il Regina Elena, chiuso con un atto vergognoso, dando così un sostegno importante ai pazienti e alle loro famiglie.

Sarebbe interessante sapere in base a quale algoritmo è stata scelta una figura che dovrà informare i cittadini per conto del Sindaco per rimediare all’incapacità ampiamente dimostrata nell’amministrare, anche se era illogico aspettarsi di meglio da esponenti di un movimento che attinge i suoi esponenti di punta dal Grande Fratello.

Ci auguriamo che la nuova “professionalità” sappia tradurre in una forma comprensibile per tutti le scelte del Politburo grillino e che possa presto annunciare ai cittadini del web concreti traguardi raggiunti che non siano la prosecuzione o il completamento del lavoro fatto “dagli altri”.

I Cittadini di Carrara, che hanno visto sparire cavalli di battaglia dei 5Stelle come i Beni estimati e che devono viaggiare su strade e marciapiedi transennati per impraticabilità, i genitori che attendono di avere sedi definitive per le scuole dei loro figli, come i cassintegrati e i disoccupati hanno diritto di avere risposte e azioni serie, non articoli consolatori o annunci su Facebook.

C’è un’ultima domanda per la quale attendiamo una risposta chiara: quanto costa la giunta di un sindaco incapace di parlare con i cittadini e che ha bisogno di un portavoce e di un addetto al web, contornato da una corona di assessori a libro paga della comunità?

Quanto costano, ogni mese, e quanto sono costati in questi anni, gli assessori e quanto hanno pesato sulle casse comunali i loro rimborsi e le loro trasferte?

Domande semplici che attendono risposte chiare con pochi numeri, perché i “numeri” hanno la testa dura.

 

PSI Carrara

La segreteria comunale

ore: 15:44 | 

comments powered by Disqus