ore:  11:45 | Maltempo, codice giallo per temporali e rischio idrogeologico per tutta la regione

ore:  10:55 | allerta codice giallo per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti dalle ore 22.00 di Giovedì 15 Ottobre alle ore 10.00 di Venerdì 16 Ottobre 2020

ore:  12:40 | allerta codice giallo per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore dalle ore 18.00 di Mercoledì 14 Ottobre alle ore 13.00 di Giovedì 15 Ottobre 2020

ore:  14:14 | Esteso a domani allerta meteo di codice ‘giallo’. Attesi anche forti venti nell’area fiorentina

ore:  13:40 | allerta colore giallo per rischio idrogeologicoidraulico- temporali forti -mareggiate e vento a partire dalle ore 20.00 Martedì, 06 Ottobre alle ore 12.00 Mercoledì, 07 Ottobre 2020

mercoledì, 7 ottobre, 2020

http://www.antenna3.tv/2020/10/07/e-mancato-guglielmo-aldovardi-il-ricordo-del-moto-club-massa-di-cui-era-presidente/

Mediavideo Antenna3

E’ mancato Guglielmo ALDOVARDI. Il ricordo del Moto Club Massa di cui era Presidente

di  Redazione web

Gli amici del moto club Massa esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia Aldovardi, Giuseppe, Ilaria Luigi per la scomparsa del Commendatore Guglielmo Aldovardi presidente del Moto Club Massa.

I  soci motociclisti vogliono ricordare la figura del loro presidente per le innumerevoli iniziative organizzate per gli amanti della moto ma finalizzate anche a far conoscere la  città di Massa alla quale era particolarmente legato .

Da giovane pilota       ha partecipato  alla      gara di interesse nazionale – Massa San Carlo- dove gli è stato dato il soprannome “ RICCIULIN” per la folta capigliatura ricciola.

Come non ricordare i grandiosi :

Raduni Moto Guzzi organizzati in piena estate fin  dalla metà degli anni ‘70 che vedevano la presenza di miglia di moto  .  Appuntamenti che hanno fatto diventare il Moto Club Massa e la città di Massa un appuntamento internazionale   per gli amanti delle due ruote;

La riedizione dopo tanti anni della  gara in salita   –Massa San Carlo-

La Moto Befana, prima vera manifestazione, ripresa successivamente in molte città italiane, che prevede  l’arrivo della vecchietta in sidecar, alla guida del quale immancabilmente sedeva il commendatore con la befana che porta  i doni agli anziani ospiti delle case di riposo   e  l’arrivo in paizza Aranci dove in collaborazione di Telefono Azzurro porta  i doni ai bambini presenti.

Di recente ha organizzato   Babbo Natale in Moto che porta  i doni   ai bambini delle casa famiglia, dell’ospedale pediatrico di Massa.

Manifestazioni che hanno evidenziato la passione del presidente verso la città e le persone più deboli.

I soci   si impegnano a portare avanti la vita del moto club Massa   in sua Memoria come riconoscimento per la sua passione e come ringraziamento per il suo profuso impegno.

L’ultimo saluto si terrà venerdì alle ore 15:30 alla chiesa dei Cappuccini

 

Moto Club  Massa

ore: 20:15 | 

comments powered by Disqus